• Tourism Investment - Angelo Berlangieri - Pianeta Turismo

    Tourism Investment: l’evento dedicato al mondo del real estate turistico

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

    Tourism Investment, giunto alla sua terza edizione, si svolge alla Fiera di Bergamo il 29 e 30 settembre 2016.
    L’evento è rivolto a tutti gli investitori, sviluppatori, gestori di grandi e piccole catene alberghiere o singoli alberghi, Istituzioni, consulenti e fornitori di prodotti e servizi per l’hospitality e prevede momenti di confronto e dibattiti che vedranno come argomento principale lo sviluppo immobiliare turistico.
    Sarà inoltre possibile incontrare un network selezionato di operatori, partecipare ad incontri e dibattiti inerenti alle ultime novità nell’ambito dell’hospitality e real estate, conoscere gli sviluppi della Italian Hotel Groups Research.
    In virtù della collaborazione con UPA Savona, per gli alberghi associati interessati a partecipare (massimo 2 persone per azienda) l’ingresso a Tourism Investment (che prevede una quota di partecipazione di 300,00 euro) è gratuito.
    Per confermare la propria adesione, è possibile inviare una mail a marketing@tourisminvestment.it indicando il/i nominativo/i di chi parteciperà all’evento, il nome della struttura alberghiera e l’autocertificazione di iscrizione ad UPA Savona.
    Il 30 settembre, inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di assistere alla presentazione della ricerca e alla conferenza Brands’ Panel & Italian Hotel Groups che coinvolgerà gruppi alberghieri italiani e brand internazionali

    Tourism Investment | Programma giovedì 29 settembre 2016 | Maggiori informazioni

    Tourism Investment | Programma venerdì 30 settembre 2016 | Maggiori informazioni

    Tourism Investment si svolge giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2016, in concomitanza con NF Travel & Technology Event, presso la Fiera di Bergamo, situata in Via Lunga a Bergamo.

    NF Travel & Technology Event è tra i più significativi eventi Business to Business in Italia per il settore turistico.
    Un’opportunità unica per gli operatori professionali del settore di incontrarsi, promuoversi, realizzare business ed entrare in contatto con la domanda nazionale ed internazionale dei prodotti e dei servizi turistici.
    NF si caratterizza nel panorama degli eventi convegnistici espositivi per la grande importanza che viene data agli eventi collaterali.
    Oltre 150 eventi dedicati alla formazione, al networking, al confronto, alla tecnologia e a tutto quello che interessa il mondo degli operatori turistici.