
BITEG 2017, DAL 27 AL 30 APRILE A CUNEO
Tag:Alberghi, Anno 2017, Arrivi e Presenze, Biteg, Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, Costi e Ricavi, Cuneo, Economia, Formazione, Impresa, Italia, Lavoro, Liguria, Ospitalità italiana, Pianeta Turismo, Piemonte, Politiche Turistiche, Provincia di Savona, Strutture alberghiere, Strutture extralberghiere, Strutture ricettive, Turismo internazionale, Turismo nazionale, Turismo over 50, Turismo straniero, Unione Albergatori Provincia di Savona, Upa Savona, Vacanza, WorkshopLa diciottesima edizione di BITEG, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, torna in Piemonte dal 27 al 30 aprile a Cuneo, nello splendido Complesso Monumentale di San Francesco.
BITEG è il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico.
Per la prima volta, da quando il prestigioso marchio è stato acquisito dalla regione Piemonte, l’evento sarà ospitato nella capitale della Granda, appellativo con cui i piemontesi si riferiscono affettuosamente alla provincia di Cuneo, e la città si sta preparando per accogliere con il meglio delle sue eccellenze i numerosi buyer e seller che parteciperanno a questa edizione.
Il workshop della BITEG 2017 si svolgerà dal 28 al 29 aprile e rappresenta il momento di incontro “B2B – Business To Business” fra Buyer internazionali e Seller nazionali per la commercializzazione del prodotto turistico enogastronomico italiano.
Saranno oltre 100 Seller – TO Incoming, Consorzi turistici, Club di prodotto, catene alberghiere e strutture ricettive di charme – legati al turismo enogastronomico, in arrivo da tutta Italia, che incontreranno 45 Buyer internazionali del segmento, altamente selezionati sui mercati europei target per il turismo enogastronomico piemontese.
Francia, UK, Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Spagna, Russia e USA, con un focus questa edizione, sui Paesi Scandinavi e il Benelux.