• Associazioni territoriali UPA Savona - 12 incontri in programma - Angelo Berlangieri

    Associazioni territoriali UPA Savona: 12 incontri in programma

    Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

    Come Unione Provinciale Albergatori di Savona in questi diciotto mesi di mandato abbiamo incontrato diverse volte le dodici associazioni territoriali che fanno parte di UPA: Alassio, Albenga, Andora, Celle Ligure, Ceriale, Finale Ligure, Laigueglia, Loano, Noli, Pietra Ligure, Savona e Spotorno.
    Lo scopo di questi incontri, sia di ambito locale che provinciale, era di raccontare cosa si stava organizzando e realizzando come attività di servizio e formazione per le imprese associate ad UPA e di raccogliere le aspettative e le problematiche più importanti riguardanti le singole associazioni del territorio.
    A sei mesi dalla fine del mandato, la prossima settimana come Unione Provinciale Albergatori di Savona incontreremo nuovamente le dodici associazioni territoriali per fare il punto della situazione in merito sia alle attività di approfondimento ed alle iniziative di formazione in calendario nei prossimi mesi, sia alle azioni di promo-commercializzazione della nostra destinazione che partiranno in primavera.

    Il  calendario degli  incontri con le associazioni territoriali:

    • Lunedì 20 febbraio 2017 – Loano, Albenga
    • Martedì 21 febbraio 2017 – Pietra Ligure, Ceriale, Celle Ligure
    • Mercoledì 22 febbraio 2017 – Spotorno, Finale Ligure
    • Giovedì 23 febbraio 2017 – Alassio, Laigueglia
    • La prima settimana di marzo – Savona, Noli, Andora

    Associazioni territoriali UPA Savona | Maggiori informazioni

    Un riflettore acceso sulle Associazioni territoriali e le singole imprese aderenti. Al centro del progetto di comunicazione le attività e gli eventi di destinazione.
    Con questo nuovo portale l’Unione Provinciale degli Albergatori fa un ulteriore passo avanti nella promozione turistica del territorio e delle imprese associate.
    Il nuovo sito, oltre a fornire informazioni sulle Associazioni territoriali e le singole imprese aderenti, nasce con l’obiettivo di sviluppare la comunicazione e la promozione dell’offerta turistica della provincia attraverso tre nuove sezioni, che consentono di “raccontare il territorio”.
    La prima ne sottolinea gli aspetti culturali, enogastronomici e paesaggistici attraverso quello che oggi viene chiamato lo storytelling della destinazione.
    La seconda propone le principali attività che si possono praticare durante una vacanza in provincia di Savona, costituendo un vero e proprio canale on-line delle experience della destinazione.
    La terza sezione descrive i principali eventi di destinazione in programma nel territorio, selezionando quelli che, turisticamente parlando, rappresentano una reale motivazione di viaggio e soggiorno.

    associazioni territoriali upa savona associazioni territoriali upa savona assovciazioni territoriali upa savona